Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Bizzarro Film Festival: “L’erotique c’est chic!”

Sabato 26 settembre si è chiuso al Locomotiv Club di via Sebastiano Serlio il Bizzarro Film Festival, una rassegna di tre giorni dedicata all’erotismo d’autore, alla cultura fetish, bizzarre e BDSM. Si tratta di un’esperienza unica in Italia che unisce cinema e arte underground, performance, eventi e glamour.

Oltre alle proiezioni cinematografiche sono state allestite interessanti esposizioni fotografiche, intriganti performances di bondage, conferenze tematiche e workshop. A completare l’atmosfera particolare, parties con djset goth night ed un insolito fetish red carpet a conclusione della manifestazione, che ha visto sfilare mistress e alternative models…praticamente un vero e proprio tripudio di corsetti stringati, tacchi a spillo e latex per gli appassionati del genere.

Abbiamo sentito al telefono Davide Guerrini, direttore organizzativo del BFF che ci ha parlato della nuova location bolognese,  del rapporto tra l’erotismo, l’arte e il cinema e tra fruste, giarrettiere ha scherzato con i co-conduttori del programma, la coppia di registi Rossi-Mellara. Se volete scoprire i segreti di Francesco in giarrettiera, ecco l’intervista!

Articolo pubblicato alle 11:02 del Monday 28 September 2009, nelle categorie: Interviste, Mp3, Podcast.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.