Visita il sito di Radio Città del Capo
Barazzo

Al telefono con La Sera

Una nuova sensazione si sta facendo largo tre le riviste e webzine musicali di mezzo mondo, e al momento anche in Europa con un furgoncino. Stiamo parlando de La Sera, nuovo progetto di pop old fashioned proveniente da Brooklyn, meglio conosciuto come “la nuova band della bassista delle Vivian Girls“, Katy Goodman.

L’album omonimo esce in questi giorni e, raggiunta da Maps al suo telefono satellitare nel bel mezzo della Svezia, la gentile Katy ci ha assicurato che lo potremo già comprare al banchetto Domenica 13 Febbraio, quando suonerà dal vivo al Mattatoio di Carpi. Poi dopo essersi avvalsa della facoltà di non rispondere alla domanda sul suo misterioso nickname “Kickball”, la rossa bassista ha spiegato, tra le altre cose, il motivo che si cela dietro la scelta del bellissimo nome del gruppo e chi, oltre lei, ne fa parte.

Come sempre poi, abbiamo invitato l’artista a scegliere una canzone dal nuovo album da suonare in diretta. Katy ha scelto “Hold”. Volete sapere per quale motivo? Ascoltate l’intervista e lo saprete!

Articolo pubblicato alle 08:00 del Friday 11 February 2011, nelle categorie: Interviste, Mp3, Podcast.
E' possibile essere aggiornati automaticamente sui commenti a questo articolo, attraverso il feed RSS 2.0.
Non è possibile commentare questo articolo.

Non è possibile commentare.